logo
 
?

эмулятор multi gaminator

Il problema delle persone come me è che vogliono accanto persone che con il loro stile di vita e con la loro mentalità non c’entrano niente o che pure non possono avere.

Il famoso “non è l’uomo per te” come dicono le vere amiche, quelle che come consigli hanno le “ frasi fatte” e che pensano anche di dire qualcosa di insolito, esclusivo, singolare e profondo.

“ Sai io sono sincera non te le mando mica a dire” ( allora stai zitta invece di dire cavolate), “tu puoi avere di meglio, puoi aspirare a qualcosa di più...”, ( si al principe Ranieri o magari al primogenito di Carlo e Diana, sposato e quindi sbagliato ), “vedrai quando troverai quello giusto lo capirai lo sentirai” ( si sentirò le campane e in sottofondo i Platters “only youuuuuu...”), “morto un Papa se ne fa un altro” (ma io non voglio mica far andar in lutto la nazione), “ chi non ti vuole non ti merita” (magari ha già trovato di meglio), non si sentiva all’altezza, aveva paura (ma non eravamo al buio).

I proverbi mi convincono, il rosso di sera bel tempo si spera non mi ha mai delusa, ma le frasi fatte proprio no.

Non riesco ad accettare che si possa rispondere ad un dolore a ad una domanda con una frase di circostanza tipo “sto malissimo” e l’altro “ vedrai passa”; che passa lo sappiamo tutti, ma nel frattempo passa anche la nostra vita.

In alcuni momenti preferirei il silenzio, vorrei che le mie amicizie facessero come me, ascoltassero.

Io mi siedo sul mio divano mi fumo la mia sigaretta e faccio parlare, dentro di me avrei tante da dirne tipo: “ non ti rendi davvero conto che non è interessato a te? ” invece ascolto, faccio ripetere miriadi di volte il racconto del suo sms della buonanotte, della volta che le ha detto “mi piaci, non voglio perderti” e le faccio porre tutte quelle domande a cui non mi darebbe neanche tempo di rispondere.

Ci sono momenti nella vita in cui non c’è bisogno che qualcuno ti dica ciò che non vuoi sentire perché già lo sai, perché tanto quello che senti in quell’istante è che la vostra storia non è come le altre e che ti aggrapperesti anche ad un sorriso rivolto dal tuo ex ad un’altra persona pur di credere che tutto quel dolore serva, che la tua storia è davvero diversa da quelle che miriadi di volte qualcuno ti ha raccontato e a cui tu stessa rispondevi “vedrai passa”, “vedrai quando troverai quello giusto lo capirai, lo sentirai” , “non ti merita".

Purtroppo passa, passa tutto e sarebbe bello che di tutto quel dolore rimanesse l’immagine di un’amica che in silenzio ti faceva compagnia in attesa che passasse.

Сегодня в азартном мире существует бесчисленное множество видеослотов, но отдельная их часть, посвященная романтике пиратства, особенно привлекает гэмблеров.

Так, игровой автомат Sharky, несмотря на уже достаточно многогодовую историю, остается актуальным и поныне.

В Акуленка играть онлайн сегодня проще простого – достаточно зайти на Казино-Вулкан.нет, пару кликов – и уже в игре.